CicloDlfNovara

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CicloDlfNovara

ritrovo virtuale del gruppo ciclistico del dlf novara


2 partecipanti

    Profilo facebook

    Angelo
    Angelo


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 05.03.08

    Profilo facebook Empty Profilo facebook

    Messaggio  Angelo Lun Lug 25, 2011 12:26 am

    Invito anche tutti gli amici del forum DLF a consultare il nuovo profilo facebook "Velo Club Rondò" e cliccare "mi piace".
    Chi non avesse un profilo proprio può farlo anche tramite altra persona con profilo.
    Cordialità. Profilo facebook 924970 Profilo facebook 995650
    Angelo Sconziano
    maxpina
    maxpina


    Messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 01.03.09
    Età : 59
    Località : Novara

    Profilo facebook Empty facebook

    Messaggio  maxpina Gio Lug 28, 2011 9:26 pm

    Ciao Angelo,sono andato a curiosare su facebook,belle foto,guardando attentamente ho notato che nel velo club ce Enzo D'Addeo,quindi nn sapevi che è mio cugino?, anzi è un carissimo cugino,quando hai occasione salutalo da parte mia, digli se vuole fare un giretto con il nostro gruppo. Per quanto riguarda la gara di borgolavezaro,mi sono piazzato ventunesimo,erano cmq di prima categoria Un caro saluto smile


    Angelo
    Angelo


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 05.03.08

    Profilo facebook Empty Re: Profilo facebook

    Messaggio  Angelo Gio Ago 25, 2011 12:03 am

    Caro Massimo,
    ho letto il tuo messaggio solo ora che sono rientato a Novara e mi fa piacere che hai dato un'occhiata al profilo " Velo Club Rondò ". Ti invito anche a cliccare " mi piace " per eventuale tuoi commenti sui vari album che ho inserito già e quelli che caricherò ancora. Ti aggiungeresti a Vivarelli e Saderi che già lo hanno fatto.
    Poi veramente non sapevo che Vincenzo fosse tuo cugino. Un gran bravo ragazzo davvero! E' molto impegnato con il
    lavoro ma qualcosa di bello insieme lo abbiamo fatto. Ultimamente in Trentino la "Sella Ronda" con i sempre carissimi amici del DLF. Buon proseguimento con le tue gare agonistiche e attento..... che a Senigallia ti aspetta qualche podio. Ciao Profilo facebook 420440

    Contenuto sponsorizzato


    Profilo facebook Empty Re: Profilo facebook

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:28 pm