CicloDlfNovara

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CicloDlfNovara

ritrovo virtuale del gruppo ciclistico del dlf novara


2 partecipanti

    Fontaneto-Boleto-Boca

    fiorenzos
    fiorenzos


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 09.01.08
    Età : 47

    Fontaneto-Boleto-Boca Empty Fontaneto-Boleto-Boca

    Messaggio  fiorenzos Lun Gen 28, 2008 9:40 pm

    Ecco la prima proposta, non troppo impegnativa ma gia sull'ottica delle salite multiple.
    Si tratta di un giro che ho fatto io l'anno scorso in solitaria.
    Ho lasciato la macchina nella piazza di Fontaneto per andare in direzione Gozzano-San Maurizio, ho raggiunto il santuario della Madonna del Sasso e risceso da Alzo, tornando indietro ho deviato per Pogno, fatto il passo della Cremosina da quel versante sono sceso in direzione Romagnano inserendo la deviazione per il Santuario di Boca.
    Dopo di che pianura fino a Fara e ritorno a Fontanetto.
    Il tutto sono un centinaio di km, ora non ricordo con precisione comunque un giro assolutamente piacevole e non troppo inpegnativo se non per la salita alla Madonna del Sasso.

    ecco qua la cartina

    Fontaneto-Boleto-Boca Fontan11


    Ultima modifica di il Mer Gen 30, 2008 12:01 am - modificato 4 volte.
    rocco
    rocco


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 24.01.08

    Fontaneto-Boleto-Boca Empty risposta

    Messaggio  rocco Lun Gen 28, 2008 10:46 pm

    per il momento non è fattibile di domenica per scarso chilometraggio più avanti si può fare ciao
    fiorenzos
    fiorenzos


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 09.01.08
    Età : 47

    Fontaneto-Boleto-Boca Empty Re: Fontaneto-Boleto-Boca

    Messaggio  fiorenzos Lun Gen 28, 2008 11:04 pm

    Questa sezione l'ho creata solo per esporre gli itinerari, poi sul periodo in cui si possono affrontare quello va visto itinerario per itinerario, certo io ne ho suggerito uno per i prossimi mesi.
    un suggerimento per te Rocco, quando rispondi ad un messaggio usa il POSTREPLY (sulla sinistra in alto o a fine pagina vicino al NEWTOPIC) invece di fare QUOTE cosi eviti di portarti dietro nel tuo messaggio il precedente rendendo più snello il messaggio stesso.
    Ovviamente se lo scopo è solo quello di rispondere senza citare il messaggio al quale rispondi Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    Fontaneto-Boleto-Boca Empty Re: Fontaneto-Boleto-Boca

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 11:05 am